Secondo un post sul sito ufficiale di Google Chrome Releases blog, l'ultima Chrome Beta per Android aggiornamento aggiunge a tutto schermo su telefoni, consentendo agli utenti di "nascondere" la barra degli strumenti del browser, semplicemente scorrendo verso il basso di una pagina web. Esso offre ora agli utenti tablet storia scheda pure, cui si può accedere facilmente facendo una lunga pressione del tasto back.
Secondo il changelog completo, altre nuove funzionalità includono il supporto certificato client-side e una migliore omnibox che conserva le query di ricerca che sono stati digitati in invece di sostituire lo stesso con i risultati della ricerca URL dopo che un utente colpi Invio. Ci sono una serie di problemi minori, come pure, come lentezza occasionale quando si tratta di scrivere su campi di testo e orari di schede.
Per sapere se questa versione di Chrome Beta per Android è giusto per te, allora spendere qualche minuto testare voi stessi dal primo scaricarlo da Google Play, come riferimento nella provenienza legata al seguito.
0 comments:
Post a Comment